venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Tommaso Zorzi: inaspettato botta e risposta social tra lui e Tommaso Stanzani

0

Sebbene negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vedono finita la storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, l’inaspettato botta e risposta social tra i due ha fatto emergere ulteriori dubbi.

IL BOTTA E RISPOSTA – Nonostante il presunto rumor che vede i due oramai separati con tanto di nuovi flirt, proprio ieri tra i due è avvenuta un’inaspettata interazione su Instagram. Il tutto è avvenuto sotto un post dell’ex ballerino di Amici, nel dettaglio si tratta di un video in cui ha sponsorizzato una nota marca di preservativi.

Sotto al post di Stanzani, a stupire i followers è stato il commento di Zorzi. L’ex vincitore del GF Vip ha commentato con una faccina sorridente, ricevendo dopo poco il commento di Tommaso. “Fai il bravo“, ha così risposto l’ex allievo di Alessandra Celentano, il tutto accompagnato da un emoji che fa l’occhiolino.

Ovviamente questo botta e risposta ha subito fatto impazzire i fan della coppia o ex coppia, facendo nascere svariate ipotesi. C’è chi, infatti, ha iniziato a pensare che tra i due non sia realmente finita, mentre altri hanno ipotizzato che i due Tommaso, nonostante la rottura, abbiano mantenuto un buon rapporto.

Cosa sta accadendo realmente lo sanno solo i due diretti interessati. Nonostante i tanti rumors sulla loro storia, sia Tommaso Zorzi che Tommaso Stanzani hanno deciso di non rilasciare alcun commento sulla questione. Riguardo ai due, però, si è già parlato di recenti flirt.