Tommaso Zorzi, la replica alle dichiarazioni di Pupo: “Come opinionista facevi caga*e”

0
Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Dopo le ultime dichiarazioni fatte da Pupo sulla sua esperienza al GF Vip, Tommaso Zorzi ha deciso di intervenire. L’ex gieffino e vincitore della quinta edizione del reality si è scagliato sui social contro l’ex opinionista.

“Come opinionista facevi caga*e” – Nella mattinata di oggi sono divenute virali alcune dichiarazioni che il cantante ha rilasciato durante la sua intervista alla Repubblica. Parlando del suo passato lavorativo, Pupo ha parlato anche della sua esperienza come opinionista al GF Vip.

Nel parlare di questa sua avventura, inaspettatamente l’artista ha rivelato: “Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare. Ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca**re”.

Queste affermazioni sono divenuti virali, venendo condivise nei vari social network. Tra i tanti a commentare queste frasi è stato anche Tommaso Zorzi, ex volto proprio del GF Vip. Sotto il post condiviso da Trash Italiano, una pagina Instagram, l’ex gieffino ha così scritto: “A me da concorrente aveva fatto ca*gare come opinionista”.

Al momento non è arrivata la replica da parte di Pupo e nemmeno Alfonso Signorini ha commentato quanto detto dal suo ex opinionista. Altri ex volti del reality, però, stanno dicendo la loro, scagliandosi contro il cantante.

fonte: screenshot Instagram