sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTommaso Zorzi, l'influencer trova il suo "genitore 2"

Tommaso Zorzi, l’influencer trova il suo “genitore 2”

Il celebre influencer Tommaso Zorsi ha postato una foto dove, davanti ad un albero di natale completamente addobbato, bacia con passione il nuovo fidanzato, Armando Condemi.

GENITORE 1 INCONTRA GENITORE 2 – Ad accompagnare il post pubblicato su Instagram, non mancano i riferimenti ironici al discorso di Giorgia Meloni, diventato virale da qualche tempo. “Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te”. In brevissimo tempo la foto ha superato i 200 mila like.

ARMANDO CONDEMI – La domanda logica da porsi è: chi sarà mai Armando Condemi? Purtroppo scarseggiano le informazioni riguardo il nuovo misterioso compagno di Tommaso Zorsi. Sappiamo che su Instagram è soprannominato Wonder armo e vive a Milano. Ha seguito degli studi all’Istituto Europeo di design e svolge attualmente il ruolo di Store Manager per Vic Matié, la famosa marca di borse e scarpe. Per vedere la loro foto insieme cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME