sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTony Maiello, è diventato papà: "Il giorno più bello della mia vita...

Tony Maiello, è diventato papà: “Il giorno più bello della mia vita ora ha un nome, si chiama Ludovica”

Dopo il matrimonio con Roberta, avvenuto lo scorso 26 giugno 2019, il cantante Tony Maiello è diventato papà per la prima volta. Ad annunciarlo è il cantante stesso, il cui esordio è avvenuto a XFactor nel 2008. L’artista ha scritto una lunga e commuovente dedica, allegando una sua foto insieme alla piccola Ludovica.

“Il giorno più bello della mia vita ora ha un nome” – Per l’occasione, il ragazzo ha voluto scrivere sul suo profilo Instagram un lungo messaggio che ha commosso tutti i fan. Ad accompagnare la foto con Ludovica: “Vi auguro un giorno come questo – ha così esordito –. Il giorno più bello della mia vita ora ha un nome, si chiama Ludovica. Non potevo scrivere canzone più bella e meravigliosa, con l’aiuto di mia moglie stavolta, che è molto più brava di me”.

GLI AUGURI SPECIALI AI FAN Oltre a voler “gridare” al mondo la sua felicità, Tony ha voluto fare dei teneri auguri ai fan: “Non vi auguro le cose materiali in questa vita, perché capisci che non valgono niente. Vi auguro l’amore. Perché qualsiasi cosa succeda, l’amore vince sempre, la vita vince sempre. Vi auguro una famiglia che vi vuole bene, vi auguro di circondarvi di persone che vi apprezzeranno sempre per quello che siete e non per quello che avete. Vi auguro i figli, il dono più grande che Dio potesse farci. Vi auguro i sorrisi, gli abbracci, i pianti di gioia. Vi auguro che un giorno possiate sentirvi come mi sento io oggi. Felice”.

View this post on Instagram

18/03/2020 Vi auguro un giorno come questo. Il giorno più bello della mia vita ora ha un nome, si chiama Ludovica. Non potevo scrivere canzone più bella e meravigliosa, con l’aiuto di mia moglie stavolta, che è molto più brava di me. ❤️ Non vi auguro le cose materiali in questa vita, perché capisci che non valgono niente. Vi auguro l’amore. Perché qualsiasi cosa succeda, l’amore vince sempre, La vita vince sempre. Vi auguro una famiglia che vi vuole bene, vi auguro di circondarvi di persone che vi apprezzeranno sempre per quello che siete e non per quello che avete. Vi auguro i figli, il dono più grande che Dio potesse farci. Vi auguro i sorrisi, gli abbracci, i pianti di gioia. Vi auguro che un giorno possiate sentirvi come mi sento io oggi. Felice.

A post shared by Majello (@tmtonymaiello) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME