giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportTop e flop di Serie A: ancora Menez, disastro Inter

Top e flop di Serie A: ancora Menez, disastro Inter

TOP

Menez

Ancora Jeremy Menez. Il Milan torna alla vittoria su un campo complicato come quello del Palermo e i meriti sono ancora una volta del francese che firma l’1-2 decisivo. Il talento ex PSG non arresta la sua verve realizzativa e i rossoneri ringraziano: nuova speranza per agguantare un posto in Europa League?

La Lazio di Pioli

Altra grande gara per i biancocelesti, che raggiungono tre punti probabilmente decisivi nella lotta alla Champions League. L’immortale Klose, il sorprendente Biglia e il bomber aggiunto Parolo marcano l’ennesima brillante vittoria esterna. Pioli sorride di fronte alla sua creatura perfetta e il terzo posto è sempre più probabile…

FLOP

Mancini e Juan Jesus

Più che l’Inter delle rimonte, è l’Inter dei disastri e delle delusioni. Ogni qual volta Mancini sembra poter invertire la rotta, alla fine persevera negli errori personali e i risultati sono pessimi dal punto di vista della prestazione e del gioco. Juan Jesus rappresenta un caso disperato: pessimo in marcatura, orrendo palla al piede, fantastico nel compiere errori decisivi. Il Mancio si ostina a schierarlo e a panchinare Kovacic, unica speranza insieme a Icardi, per il futuro. Urge una rivoluzione totale ad ogni livello.

Benitez e il Napoli

Anche il Napoli non vive un momento esattamente roseo. Benitez non riesce a scuotere i suoi e, anche dopo una prestazione convincente all’Olimpico contro la Roma, il tabellino alla fine va contro i partenopei. Mertens ci prova, Higuain non punge e alla fine la classifica piange, costringendo forse i campani a rivalutare le aspirazioni di terzo/secondo posto.

Articolo precedente
Articolo successivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME