sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioTorino 0-4 Napoli, cori discriminatori nei confronti dei napoletani: ad ammutolirli ci...

Torino 0-4 Napoli, cori discriminatori nei confronti dei napoletani: ad ammutolirli ci pensa Victor Osimhen

Ancora una volta, durante una partita di calcio, si è dovuto assistere ai soliti cori beceri nei confonti dei napoletani. Già prima dell’inizio della partita, infatti, la parte calda dei tifosi del Torino, ha iniziato ad intonare cori discriminatori: “Vesuvio Lavali col Fuoco“, “Odio Napoli“, “Chi non salta è napoletano“, ed altri che non possono essere nemmeno citati per via della loro brutalità.

Nessun referente di gara, però, ha fatto in modo che tali cori terminassero e per questi sono proseguiti anche durante la partita tra Torino e Napoli che ha visto la squadra di Luciano Spalletti avere la meglio sul Toro di Ivan Juric. Ad ammutolire il tifo granata ci ha pensato Victor Osimhen.

Proprio quando i tifosi del Torino stavano intonando i cori, l’attaccante del Napoli ha messo a segno la rete del primo vantaggio azzurro. La squadra azzurra non si fermata alla rete di Osimhen ed ha messo a segno un totale di quattro reti che ha permesso alla squadra di Luciano Spalletti di volare a +21 sulla seconda in classifica in attesa della partita di questa sera tra Inter e Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME