Torino-Juventus, formazioni ufficiali: Dybala-Mandzukic tandem d’ attacco

Derby della Mole che vale sei punti: la Juventus vuole mettere pressione al Napoli, in campo alle 18 in casa contro il Genoa

0

Derby numero 191 tra Torino e Juventus, in campo tra poco meno di un’ ora all’ Olimpico. Le squadre arrivano alla partitissima con l’ umore sotto terra: i granata non vincono da oltre un mese, i bianconeri vogliono lasciare alle spalle la traumatica eliminazione dalla Champions per mano del Bayern. In compenso, Buffon ha l’ occasione di entrare nel guinness dei primati come il portiere più imbattuto d’ Italia; per superare Sebastiano Rossi, gli basterà mantenere la porta inviolata nei primi 3 minuti di gara. Allegri spiazza tutti e manda Dybala in campo dal primo minuto al fianco di Mandzukic. A centrocampo, spazio a Lemina con Kedhira e Pogba. Tra i granata, confermati Immobile e Belotti davanti. Sorpresa Gastòn Silva, che scalza Molinaro e Zappacosta e prende possesso della fascia sinistra.
Le formazioni ufficiali:

Torino (3-5-2): Padelli; Glik; Moretti, Maksimovic; Silva, Benassi, Acquah, Vives, Peres; Immobile, Belotti.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Bonucci; Lichtsteiner, Lemina, Kedhira, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.