giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Torino-Juventus, le probabili formazioni: tornano dal 1′ Higuain e Ramsey

0

Il derby della Mole è alle porte, Torino e Juventus sono al lavoro per preparare la sfida di domani sera, calcio di inizio allo stadio Olimpico ore 20:45. I granata sono in un brutto periodo e vogliono assolutamente riscattare la pesante sconfitta con la Lazio; momento poco brillante anche per la Juventus, reduce dal pareggio di Lecce e dalla vittoria in extremis con il Genoa.

JUVESarri per la sfida di domani si affiderà nuovamente al 4-3-1-2: in porta tornerà Szczesny, in difesa rientrano Cuadrado e de Ligt; a centrocampo in forte dubbio la presenza di Pjanic, si scalda Bentancur; in attacco Ramsey favorito su Bernardeschi alle spalle della coppia Ronaldo-Higuain.

TORINO – In casa granata Mazzarri dovrà fare a meno di Nkolou squalificato, al suo posto Lyanco. Out anche Rincon per problemi muscolari, a centrocampo spazio a Lukic. In avanti confermata la coppia Belotti-Zaza.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. All: Mazzarri.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.