giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioTorino-Napoli, Juric applaude gli azzurri: "Sono una corazzata, la loro squadra è...

Torino-Napoli, Juric applaude gli azzurri: “Sono una corazzata, la loro squadra è perfetta”

Al termine della partita contro il Napoli, l’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della sconfitta. Il tecnico granata ha fatto i suoi complimenti al collega Luciano Spalletti: “Il Napoli è una corazzata con un allenatore che li fa giocare bene, ha il mix che serve a una squadra per essere perfetta“. Ha risposto così il tecnico del Torino dopo che sono stati sollevati dubbi sulla prestazione della sua squadra contro un Napoli che lotta per lo Scudetto.

Il primo gol lo abbiamo regalato, poi abbiamo preso il palo e se i partite così ti gira male allora poi diventa difficile. Sanabria è un ottimo giocatore, poi dipende sempre contro chi giochi, oggi contro Kim era difficile ma lo sarebbe per chiunque, peccato per quel palo perché si era mosso bene“.

Anche prima della partita contro gli azzurri, Juric aveva fatto i suoi complimenti alla squadra partenopea, esaltando uno dei calciatori della squadra di Spalletti: “Kvara non lo fermi. Puoi raddoppiare, ma lasci spazio a Rui o agli inserimenti dei centrocampisti. All’andata Djidji ha fatto una grande partita. Con Kvara ti fai il segno della croce e speri non sia in giornata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME