giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Torino-Roma, le probabili formazioni: Belotti e Pastore dal primo minuto

E’ di nuovo tempo di Serie A per la Roma di Eusebio Di Francesco, dopo una campagna acquisti più che sufficiente i giallorossi sono pronti a fare il loro esordio in campionato all’Olimpico di Torino contro i granata di Walter Mazzarri.

L’ex tecnico del Napoli è intenzionato a ripartire dal 3-5-2 della scorsa stagione: in difesa si vederà il nuovo acquisto Izzo, a centrocampo spazio a Baselli, Rincon e Meitè, in attacco Iago Falque dovrebbe giocare in coppia con Belotti. Out Ansaldi per squalifica, non ancora pronti i neo arrivati Zaza e Soriano.

Stesso modulo rispetto allo scorso anno anche per Di Francesco che schiererà il solito 4-3-3: in porta esordio per Olsen, a centrocampo spazio dal 1′ all’argentino Pastore mentre in attacco tridente formato da Under, Dzeko e El Shaarawy. In panchina sia Cristante che Kluivert jr.

Ecco le probabili formazioni:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: W. Mazzarri

ROMA (4-3-3): Olsen: Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pastore, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko; Eh Shaarawy. Allenatore: E. Di Francesco