venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioTornano in edicola le statuine di Holly e Benji!

Tornano in edicola le statuine di Holly e Benji!

Ritornano in tutte le edicole d’Italia la collezione di statuine del famoso cartoon giapponese che andò in onda in tutto il mondo tra la fine degli anni ’80 e ’90 “Holly e Benji”.  Come due anni fa la collezione comprenderà 28 tra cui una “versione” di Holly, Benji, Mark Lenders (e altre nostre vecchie conoscenze) con la maglia della Nazionale giapponese ai tempi dei Mondiali di calcio U20, vinto poi proprio da Holly e co. Grazie al grande successo della “prima edizione” delle statuine, i vari quotidiani (il Corriere dello sport, Tuttosport, Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama) in collaborazione con Boing (canale televisivo in cui detiene i diritti del cartoon ideato dal mangaka Yōichi Takahashi) hanno pensato di “riproporre” la collana da collezione.

17499771_1476805049016605_834551469_o

Ogni personaggio sarà alto circa 11-12 cm; la prima uscita, uno dei protagonisti (Oliver Hutton) assoluti del cartone è già in edicola dal 21 marzo scorso. Quindi non vi resta che correre in edicola per acquistare la 1^ uscita. Mentre la 2^ e 3^ uscite (Benjamin Price e Mark Lenders) arriveranno, il primo il prossimo 28 marzo e il secondo il prossimo 4 aprile.  

Circa qualche mese fa, dopo una notizia fatta “girare” da un famoso quotidiano spagnolo e poi confermato dallo stesso creatore della serie animata, in occasione dei prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Russia nel 2018 uscirà un nuovo cartoon su Holly e Benji. Purtroppo però al momento non ci è dato ancora sapere come sarà strutturato e soprattutto quale avventure dovranno affrontare i nostri “beniamini” d’infanzia. Quindi non ci resta che attendere ancora un po’ prima di vedere le nuove avventure di Holly e co. a trent’anni di distanza dalla prima messa in onda. Nel frattempo potremmo “ingannare” l’attesa collezionando tutte le 28 statuine che usciranno nei prossimi mesi fino al prossimo settembre, quando come ultima uscita ci sarà il capitano dell’Argentina e attaccante del Napoli Jorge Ramirez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME