venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaTornano gli Alieni con " Independence Day 2 "

Tornano gli Alieni con ” Independence Day 2 “

Independence Day – Rigenerazione è un film di fantascienza del 2016 diretto e prodotto da Roland Emmerich .Il film è il sequel della pellicola Independence Day del 1996.

Gli alieni tornano dopo vent’anni più arrabbiati che mai . Infatti , venti anni dopo gli eventi del primo film, l’umanità si riprende dall’invasione aliena e sviluppa le difese della Terra utilizzando la tecnologia recuperata dai resti delle forze extraterrestri. Tuttavia, gli alieni sono stati in grado di inviare un segnale di soccorso prima della loro definitiva sconfitta, che si traduce in una nuova venuta di astronavi ostili che minacciano la razza umana ancora una volta.

independence-day-2

Dopo il primo successo della pellicola cinematografica, che ha ridefinito il genere della fantascienza. Il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologie aliene, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale,  nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Il cast ritornerà ad essere quello di prima con Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner . I membri del nuovo cast includono Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward. Il capitano Steven Hiller non sarà più interpretato da Will Smith . Smith era il personaggio più atteso , ma quando è stato contattato dalla produzione ha dichiarato fermamente di non essere interessato ad un sequel .

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer pochi giorni fa . Il film sarà nelle sale a Giugno !

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME