mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaTornano i lifeguard più amati di sempre: "Baywatch 2017" sta arrivando

Tornano i lifeguard più amati di sempre: “Baywatch 2017” sta arrivando

Colonna sonora e tematiche identiche ma lifeguard diversi. Ecco cosa accadrà in Baywatch 2017, il film che riprende e rielabora la serie televisiva degli anni’90 che appassionò il pubblico americano e non solo. I protagonisti saranno Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron ma non passeranno inosservati i camei di David Hasselhoff e Pamela Anderson che hanno fatto di quel prodotto seriale, un vero e proprio stile di vita. Baywatch

In queste ore è stato rilasciato il primo trailer del film che uscirà il 19 maggio prossimo e dalle prime immagini si può comprendere come si è adeguati all’epoca attuale e alla modalità produttiva odierna. Infatti, oltre alle divergenze relazionali tra i personaggi interpretati da The Rock ed Efron molto spazio verrà relegato all’azione che non riguarderà solo i momenti dedicati ai salvataggi che, tra l’altro, non sono effettuati più come una volta. In tutto ciò non mancheranno altrettanti siparietti comici, come si può ben notare dal teaser.

baywatch

Inoltre, per questo remake di Baywatch si prevedono incassi record poichè la serie tv aveva lasciato qualcosa in sospeso con il telespettatore medio che, ai tempi, non aveva ben capito la scelta di non produrla e non trasmetterla più ma fattore, ancor più rilevante, è il coinvolgimento di attori capaci di attrarre a sè fette di pubblico nuovo e in grado di seguire la propria star solo per il gusto di farlo. Se il film risulterà inappropriato o meno, lo scopriremo solo vivendo!

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME