Toronto, troppo dolore per Insigne: ha deciso di prendersi una pausa dal calcio giocato

0
Lorenzo Insigne fonte foto: Di Photo by Clément Bucco-LechatCropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=57130305
Barça - Napoli - 20140806 Lorenzo Insigne fonte foto: Di Photo by Clément Bucco-LechatCropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=57130305

Le voci che si rincorrevano da giorni, alla fine, purtroppo, sono state confermate. L’attaccante del Toronto ed ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha perso il terzo figlio che stava aspettando dalla moglie Genny Darone.

Durante il sesto mese di gravidanza, infatti, ci sarebbero state delle complicazioni che hanno portato al fatale evento.

Da giorni, l’ex capitano del Napoli, non si allena con la nuova squadra, non prendendo parte nemmeno alle uscite ufficiali del Toronto. La società canadese, tramite un comunicato, aveva annunciato i problemi familiari del calciatore.

Lorenzo Insigne, infatti, per stare accanto alla famiglia, avrebbe deciso di prendersi una pausa dal calcio giocato, una drastica decisione fino all’uscita della notizia avventa ieri. Nella giornata di oggi, infatti, il giocatore ha preso parte alla sconfitta della squadra canadese.

Troppo, infatti, il dolore per scendere in campo con i suoi compagni di squadra. Da ore, intanto, sul web sono migliaia i messaggi per l’ex Napoli.