mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaToto Recensioni di Dynasty: Ep. 14 al 19

Toto Recensioni di Dynasty: Ep. 14 al 19

Dynasty sta arrivando alla fine. In questo articolo farò una recensione delle ultime puntate.

Fallon. fonte foto: screenshot

Fallon, nell’episodio 14, dichiara il suo amore per Michael, ma per l’uomo è troppo tardi. I Colby continuano con il loro piano, ma tutto questo non piace al padre. La recita continua e Fallon detiene il gioco. Una volta scoperto il stratagemma di Jeff, la donna progetta un piano di vendetta.

Fallon e Jeff, fonte foto: screenshot

L’episodio 15, ci accoglie con le nozze di Fallon e Jeff, ma non è tutto oro quello che luccica. Mentre Blake cerca di sabotare il piano di Jeff a modo suo, Fallon ne crea uno tutto suo. La figlia di Blake, il giorno prima di sposare il giovane Colby, cerca di sposare Culhane per amore, ma l’uomo rifiuta. Mentre si dispera su una panchina, incontra un certo Liam che accetta il suo bizzarro piano. Così, Fallon fa credere ai presenti che si sta sposando con Jeff, ma la verità è dietro l’angolo. Il matrimonio con Jeff frutta solo per Fallon e Colby si sente incastrato e manipolato.

Poichè, Fallon non è legalmente sposata con Jeff, lui non può avere le sue quote dell’azienda. Mentre tutti sono soddisfatti del loro piano, nonno Carrington architetta un suo piano per far espatriare Sammy Joe. Inseguito, l’uomo avvicinato da Cesil Colby nel suo studio con in mano una pistola, gli viene un attacco di cuore e muore. Però prima rivela che Blake non ha mai tradito Alexis, ma era lui il Carrington che aveva una tresca con la madre dei Colby.

Alexis, fonte foto: screenshot

Nell’episodio 16, non assistiamo solo al funerale del nonno dell’anno. Ma anche all’arrivo in grande stile di Alexis. Il fantasma della donna, così mal voluta dai Carrington si presenta in carne ed ossa. Ma prima, Steven cerca di non far espatriare Sam e ci riesce, tramite la moglie del senatore Daniels. Il momento di dolore per la morte del nonno viene offuscato sia dall’entrata in scena di Alexis, sia dal fidanzamento di Sam e Steven. Durante la lettura del testamento, si scopre che Alexis ha ricevuto dal nonno l’intera villa Carrington.

Fallon e Alexis, fonte foto: screeshot

Nell’episodio 17, i nostri Carrington non solo devono fare i conti con le bugie, i tradimenti e la corruzione, ma soprattutto con la famiglia. Alexis non è tornata per amore dei suoi figli, ma perché è al verde. La donna vive in una roulotte. E Steven era in contatto con sua madre. Tutto questo scatena una faida tra mamma e figlia con tanto di bagno in piscina.

Fallon, Steven e Alexis, fonte foto: screenshot

L’episodio 18: Michael ha dovuto abbandonare villa Carrington. Il padre è molto malato e Crystal cerca di dargli tutto l’aiuto possibile. Fallon, invece, per volontà di Culhane rimane all’oscuro. Crystal facendo delle ricerche, scopre che la Carrington è colpevole della forma del cancro che ha sviluppato il padre di Michael e cerca di far redimere suo marito. Ma Blake è un uomo spietato e soprattutto è un uomo d’affari. Delusa e impaurita dal suo stesso marito, Crystal ammette che Blake non è l’uomo che pensava di sposare. Intanto, Fallon cerca di smascherare il finto buonismo di sua madre, ma Steven è restio nel crederle.

Fallon, Sammy Joe e Liam, fonte foto: screenshot

L’episodio 19, ci mostra il lato sensibile di Fallon. Attorniata da Liam e dai suoi modi gentili, la ragazza sembra quasi rapita dal suo fascino. Ma durante una festa, Fallon scopre che Liam non è Liam, ma un giornalista di nome Jack Liam Ridley Lowde. Prima ancora, Fallon e Michael, anche se non direttamente, si dicono addio. E’ tempo che l’uomo cerchi di pensare alla sua famiglia. Mamma Carrington, intanto ha mandato in missione segreta Steven. Il ragazzo è andato a Washington per cercare il fratello rapito anni fa. Mentre Alexis cerca di recuperare un rapporto a brandelli con Fallon e soprattutto di rimettere in perfetta forma Jeff Colby.

Qual è il piano dell’ex moglie di Blake Carrington.

Perchè è davvero tornata?

Al prossimo episodio di Dynasty.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME