venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Tottenham, Aurier delude ancora: il Milan ci pensa per gennaio

Serge Aurier non sta vivendo un bel periodo con la maglia del Tottenham. Il terzino ivoriano nella sconfitta di ieri con il Liverpool è stato autore di un’altra prestazione incolore, che ha attirato le critiche di stampa e tifosi.

INTERESSE – Il giocatore non è sereno e le voci di mercato sul suo conto si fanno sempre più insistenti settimana dopo settimana. Sulle sue tracce ci sono vari club europei, su tutti il Milan di Stefano Pioli, alla ricerca di un rinforzo di livello in vista di gennaio.

PROBLEMI IN CORSIA – Il tecnico rossonero ha dato mandato alla società di cercare un esterno basso di livello per la fascia destra, che al momento è quella che desta maggiori preoccupazioni. Conti e Calabria sono in un momento negativo, il primo non è mai tornato sui suoi livelli dopo i gravi infortuni e il secondo ha bisogno di tempo per crescere e migliorare.

VALUTAZIONE – Ecco perché Aurier sarebbe divenuto il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera. Massara, Boban e Maldini ci stanno lavorando in vista di gennaio, occhio però alla valutazione del Tottenham, che per liberarsi del terzino chiede 20 milioni di euro.