giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoTottenham-Aurier, l'affare può saltare: la Juventus ci pensa e prepara la strategia...

Tottenham-Aurier, l’affare può saltare: la Juventus ci pensa e prepara la strategia vincente

Sembrava ormai fatta per il passaggio di Serge Aurier al Tottenham, gli Spurs hanno trovato l’accordo con il Paris Saint Germain e con gli agenti del giocatore, ma il trasferimento del terzino ivoriano agli inglesi è stato bloccato dai problemi giuridici del giocatore, che gli avrebbero impedito di ricevere il visto d’ingresso per lavorare in Inghilterra. La trattativa tra le parti è conclusa, ma la fumata bianca potrebbe non arrivare se il visto non dovesse essere recapitato in tempo. La Juventus sta monitorando con attenzione la situazione già da qualche giorno, i bianconeri potrebbero approfittare delle difficoltà nella trattativa per inserirsi e portare a casa il giocatore.

STRATEGIA- Aurier è extracomunitario, attualmente i bianconeri hanno occupato i due slot per giocatori extra Ue con gli innesti di Rodrigo Bentancur e Douglas Costa, Marotta dovrà quindi aspettare gennaio per tesserare il difensore. La Juve ha già in mente la strategia per bloccare da subito il terzino: se mercoledì o giovedì saltasse l’operazione col Tottenham, Aurier potrebbe approdare in un club di media fascia in Serie A, per poi trasferirsi a Torino durante la finestra invernale di mercato. Non resta che aspettare cosa succederà tra Tottenham e PSG, la Juve è alla finestra.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME