venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioTottenham, idea Osimhen per sostituire Kane: il Napoli però lo ritiene incedibile

Tottenham, idea Osimhen per sostituire Kane: il Napoli però lo ritiene incedibile

In casa Napoli si stanno gettando le basi per la nuova stagione che si appresta ad iniziare. Annunciato il nuovo allenatore, Luciano Spalletti, il calciomercato non pare promettere scintille. Ci sarà qualche acquisto mirato, tra tutti terzino sinistro e mediano, e poi molto dipenderà dalle cessioni.

Cessioni che a sorpresa potrebbero riguardare addirittura Victor Osimhen. Come riportato nelle ultime ore dal portale calciomercato.it, il Tottenham avrebbe infatti messo gli occhi sul centravanti nigeriano del Napoli, al fine di sostituire il partente Harry Kane.

L’attaccante inglese ha da tempo annunciato la sua volontà di cambiare aria. Con ogni probabilità quindi intorno a lui si scateneranno numerosi interessi, con club disposti a spendere fortune pur di aggiudicarsi le prestazioni sportive dell’Hurricane.

E così, con gli incassi della cessione del proprio gioiello, il Tottenham vorrebbe fiondarsi su Victor Osimhen. Da dire che il Napoli ritiene ovviamente il suo centravanti incedibile, a fronte però di offerte monstre, nulla è da escludere.

Ed in tutto ciò alla finestra vi è la Juventus, a guardare la situazione con attenzione. La società bianconera, che da poco ha ritrovato Massimiliano Allegri alla guida tecnica, vorrebbe provare ad acquistare Harry Kane, casomai liberandosi prima dell’ingaggio oneroso di Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME