sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioTottenham, Son può dire addio: Juventus e Napoli alla finestra

Tottenham, Son può dire addio: Juventus e Napoli alla finestra

Clamorosa indiscrezione lanciata oggi in Inghilterra dal Daily Express. Secondo il media inglese infatti l’ala sudcoreana starebbe arrivando ai ferri corti col Tottenham, complice anche il periodo poco felice del club.

Ovviamente sul talento di Tottenham si fionderebbero tutti i migliori club d’Europa: tra questi ecco anche Napoli e Juventus dalla Serie A. Inoltre, secondo sempre quanto filtrato dal Daily Express, un’eventuale trattativa potrebbe verificarsi già a gennaio con la squadra di Londra che si starebbe già mobilitando per trovare un sostituto.

Ovviamente acquistare un talento come Son sarà difficilissimo per qualsiasi squadra interessata, in particolare per una realtà come quella napoletana a cui i tabloid inglesi hanno accostato il sudcoreano. Anche solo l’accostamento del calciatore appare quindi abbastanza forzato ed irreale, con De Laurentiis che, se veramente interessato, dovrebbe compiere uno sforzo economico mai visto prima.

Discorso molto diverso invece per la Juventus. Nel corso degli anni infatti la vecchia signora ha dimostrato di avere la forza e la volontà per fare acquisti di grandissimo calibro. Ovviamente per imbastire l’eventuale trattativa è ancora troppo presto. L’interesse però, stando alle voci dall’Inghilterra, è invece stato già manifestato da molti club.

Prima comunque di valutare le varie opzioni bisognerà capire la volontà, da parte del Tottenham, di trattenere o meno Son. La priorità del giocatore rimane infatti il club londinese. Solo in caso di rottura con quest’ultimo allora si valuteranno insieme e con calma le alternative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME