giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Totti – Blasi, D’Agostino: “Lui ha salvato i messaggi erotici di lei e il video del furto dei Rolex”. Arriva la smentita

Roberto D’Agostino ha parlato a Domenica In dell’argomento più chiacchierato sui giornali: la separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti. Il direttore e fondatore di Dagospia ha fatto una precisa analisi della situazione e come un fiume in piena ha lanciato alcune notizie poi smentite dagli stessi avvocati della conduttrice tv. Vediamo cosa ha detto.

Una storia d’amore finita da tempo

Il giornalista ha sottolineato che la storia d’amore tra i due era finita da tempo ma che i giornali non potevano parlarne, altrimenti avrebbero fallito e perso copie. “La loro storia è come quella di È nata una stella, lei non era famosa poi la sua fama è diventata grande quanto quella di Totti. Ma nessuno poteva scriverlo” ha spiegato D’agostino.

“Nessun giornale si poteva permettere di dire che Ilary Blasi e Francesco Totti non stavano più insieme da tempo, perché un giornale avrebbe perso immediatamente quarantamila copie. Mettersi ad attaccare Totti, ti bolla. Dire che Totti è cornuto, ti ammazza. Perché non si può capire quello che Francesco Totti è, fuori Roma” ha incalzato il direttore di Dagospia.

Totti avrebbe conservato i messaggi erotici di Ilary e il video del furto dei Rolex

Stando a quanto dichiarato da Roberto D’Agostino, l’ex capitano della Roma avrebbe conservato tutti i messaggi erotici mandati da Ilary e il video del presunto furto dei Rolex.

“Lei aveva ricevuto l’assicurazione da Francesco Totti che lui non aveva nessuna storia extraconiugale. Quando hanno capito entrambi che la loro storia era finita, si sono detti di aspettare la fine della scuola per dare l’annuncio della fine della loro relazione. Lei, però, rompe il comunicato consensuale perché Alfonso Signorini pubblica le foto di lui che la sera prima era stato a casa di Noemi. A quel punto, lei fa saltare tutto ed è diventata una guerra dei Roses. Ognuno ha cose dell’altro, devastanti. L’intervista di Totti a Cazzullo è un atto giudiziario: ‘non sono io il mostro’, dice con quella intervista, ‘perché lei ha altre storie’. Totti ha screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi ha spiegato il giornalista.

La smentita

Tuttavia, i legali della Blasi hanno pubblicato una rettifica e smentito le parole di D’Agostino: Non esistono né sono mai esistiti messaggi erotici scambiati dalla mia assistita (Ilary Blasi, ndr) con soggetti terzi”.