giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioTotti compie 40 anni: ecco le idee-regalo per il capitano della Roma

Totti compie 40 anni: ecco le idee-regalo per il capitano della Roma

Il 27 settembre Francesco Totti compirà 40 anni, un traguardo importante per un giocatore ancora così decisivo. Sono tanti i messaggi d’affetto e d’auguri arrivati al capitano giallorosso in questi giorni, molti sono anche i personaggi del mondo dello sport che hanno svelato cosa regalerebbero al numero dieci, tant’è che Sport Week ha raccolto le idee-regalo più particolari.

I primi ad esprimersi sono stati Luciano Spalletti e Walter Sabatini, il tecnico ha rivelato:”Gli farei la Delorean di Ritorno al futuro per scegliere se tornare indietro e riempirci di grandi giocate, o andare avanti e vedere cosa c’è“. Il ds invece: “Un Pallone d’oro alla carriera da istituirsi una volta sola”. Sulla falsa riga di quanto dichiarato da Spalletti e Sabatini sono arrivati messaggi da parte di Capello e Zeman, il primo ha rivelato: “Regalerei a Francesco la possibilità di ringiovanire, per vederlo sempre bello come le sue deliziose giocate”. Il boemo invece ha ribadito: “Gli darei un Pallone d’oro“. Innovativo invece l’dea-regalo del presidente del CONI Malagò: “Gli regalerò un quadro, che rimane nella vita, con un’immagine simbolo della sua storia”. Tra gli ex compagni di squadra spiccano i messaggi di Montella, Perrotta e De Sanctis. L’aeroplanino alla domanda relativa a cosa regalerebbe a Francesco Totti ha risposto così: “Un regalo? Due anni di contratto, perché diverte ed emoziona ancora”. Il portiere invece:”La macchina del tempo per darci ancora 20 anni del suo calcio”. Perrotta infine: “Gli regalerei un po’ di calcio, almeno un anno più”. Un messaggio particolare è arrivato anche da, Bruno Conti:”Io gli farei un museo a Trigoria, perché porta la nostra immagine nel mondo”. Queste le parole di un’altra bandiera della Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME