giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTotti e Ilary, primo Natale separati: lui con Noemi Bocchi e i...

Totti e Ilary, primo Natale separati: lui con Noemi Bocchi e i figli, lei con le sorelle

Primo Natale da separati per Francesco Totti e Ilary Blasi: lui con Noemi Bocchi, lei in compagnia delle sorelle e rispettive famiglie

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso il loro primo Natale da separati, tra risate e foto mostrate sui social. I due, dopo la turbolenta separazione, si stanno concentrando sugli affetti e i loro rispettivi compagni.

Totti con Noemi Bocchi

L’ex Capitano della Roma si è trasferito nel superattico a Vigna Clara e ha trascorso le festività natalizie in compagnia della sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Assieme a loro il fratello Riccardo e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La famiglia si è mostrata allegra sui social e si nota proprio la coppia giocare a poker.

Ilary con le sorelle

Diversamente da Totti, Ilary Blasi si è mostrata molto sui social in compagnia delle sorelle Melory e Silvia con le rispettive famiglie nella villa dell’Eur addobbata in occasione del Natale. Le tre si sono messe a cucinare insieme e hanno condiviso diversi contenuti sui social. Tra gli assenti Sebastian Mupe, nuova fiamma della conduttrice. I due potrebbero aver passato il Natale da separati per festeggiare insieme il Capodanno.

Il primo ad immortalare questa nuova coppia è stato Alfonso Signorini nel suo settimanale Chi. “Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice” si leggeva tra le righe. E ancora: “La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte”.

Dunque sembrerebbe essere davvero finita tra Totti e Ilary, storica coppia molto amata dagli italiani. Una storia d’amore conclusa nel peggiore dei modi e sulla bocca di tutti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME