venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTotti e Noemi Bocchi, già finita la storia d'amore? Arrivano le segnalazioni

Totti e Noemi Bocchi, già finita la storia d’amore? Arrivano le segnalazioni

Stando ad alcune segnalazioni trapelate in Rete, tra Totti e Noemi Bocchi sarebbe già finita: ecco cosa si legge sul web

La vita sentimentale di Francesco Totti ormai non passa più inosservata. Dopo la separazione da Ilary Blasi, l’ex calciatore della Roma ha intrapreso una frequentazione con Noemi Bocchi, molto contestata sui social. Dopo solo qualche mese, stanno iniziando ad arrivare le prime segnalazioni su un’ipotetica rottura.

Vacanze e tanto amore

Per Totti non è stato di certo un periodo facile: la sua separazione pubblicata su tutti i giornali, l’inevitabile sofferenza dei figli, la battaglia per i beni di valore. Ogni singolo dettaglio della sua vita privata pubblicata sugli organi di stampa e social. Nonostante ciò, l’uomo ha trovato un po’ di pace tra le braccia di Noemi Bocchi, sua nuova fiamma con la quale ha condiviso viaggi di relax e molto amore.

La loro storia inevitabilmente ha fatto discutere, soprattutto la giovane accusata di volere notorietà, di non amare davvero l’ex calciatore e sfruttarlo solo per la sua popolarità. Tante le interviste a conoscenti e all’ex marito della Bocchi, il quale l’ha apertamente accusata di non essere quello che vuole mostrare.

Storia d’amore già finita?

Sebbene tra i due ci sia stata una vera e propria passione nel corso di questi mesi, pare che la loro storia sia giunta già al capolinea. Secondo l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, la coppia sarebbe già ai ferri corti. Alla donna, infatti, sono arrivate diverse segnalazioni che confermerebbero la fine di questa chiacchierata relazione.

“Lei non era presente ieri sera, si sono lasciati. Lui continua a non avere l’anello, però abita sempre in quella casa che ha preso con lei” scrive un utente alla Marzano, la quale specifica che non è l’unica segnalazione di questo tipo su di loro. Nel frattempo, l’ex calciatore si mostra felice e sereno sul profilo TikTok della figlia Chanel, i quali intonano insieme Antonello Venditti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME