Totti e Ilary Blasi, quarto figlio in arrivo, la conduttrice: “I nostri figli lo desiderano”

0
Ilary Blasi, fonte Di Shawn Landersz - Flickr, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15301138
Ilary Blasi, fonte Di Shawn Landersz - Flickr, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15301138

La famiglia Totti potrebbe presto allargarsi, la conferma arriva direttamente da Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma, che in una lunga intervista al settimanale “Oggi” ha svelato il sogno di avere il quarto figlio, soffermandosi poi sulle nuove dinamiche familiari dopo l’addio al calcio del numero 10 giallorosso, che ora ha più tempo per dedicarsi ai figli:

Aria di cicogna? “I miei figli, Cristian e Chanel, mi dicono: “Ma mamma lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme, e lei? A me la parola “basta” non piace ma quattro figli sono un impegno che fa abbastanza paura. Vedremo. E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio alcun problema di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego“

Il nuovo ruolo di Francesco? Io e Francesco stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita ora che è un dirigente della Roma. I ritmi di lavoro sono simili a prima, il pomeriggio è sempre a Trigoria, la domenica pure. Sicuramente può gestire molto meglio i suoi orari e ha più tempo per stare con la famiglia. Infatti a volte va a prendere i bimbi a scuola o fa con loro cose che prima non poteva fare“.