venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoTra Dybala e la Juve è sceso il gelo: il futuro della...

Tra Dybala e la Juve è sceso il gelo: il futuro della Joya sempre più lontano da Torino

Il numero dieci bianconero non ha preso bene la multa e l'esclusione nel derby. Rinnovo complicato, ora l'ipotesi addio è concreta

E’ stata una stagione da dimenticare fino a questo momento per Paulo Dybala, che ha fatto parlare di sé più per le voci fuori dal campo che per quanto fatto vedere (poco) quando ha giocato.

Gli infortuni hanno tormentato l’argentino, come dimostrano le sole 11 presenze in Serie A e le 5 in Champions League. A ciò si sono aggiunte le voci su un rinnovo che non arriva e le recenti polemiche sulla festa di mercoledì sera.

L’argentino, insieme a McKennie e Arthur, dovrà pagare una multa ed è stato escluso dal derby con il Torino di ieri. Decisione che non ha certamente apprezzato, ma necessaria per ribadire l’autorità di Pirlo sullo spogliatoio.

Tra l’argentino e la società è sceso il gelo, i rapporti non sarebbero più quelli di una volta e il mancato rinnovo potrebbe portare alla separazione al termine della stagione.

Al momento sulle tracce del giocatore ci sono Barcellona, Paris Saint-Germain e qualche club di Premier League. Vedremo chi si farà avanti in maniera concreta a fine campionato.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME