venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportTra Triplete e sogni: la Juventus vuole Oscar e Cavani

Tra Triplete e sogni: la Juventus vuole Oscar e Cavani

Impazzano i nomi in vista della prossima sessione di mercato e una delle squadre più attive sembra poter essere la Juventus di Allegri. I bianconeri, in attesa di vivere un finale di stagione che si prospetta ricco di trionfi, vagliano il mercato, alla ricerca dei top player in grado di innalzare ulteriormente il livello della rosa. Gianluca Di Marzio, ospite negli studi di SkySport24, nella giornata di ieri ha reso noti gli obiettivi della Signora, tenendo conto anche delle possibili cessioni.

Beh, nel caso in cui Marotta fosse costretto a vendere a cifre altissime Pogba o ad arrendersi alla saudade di Tevez, i bianconeri diventerebbero assoluti dominatori del mercato in entrata, per compensare le uscite a livello tecnico. Nel mirino campioni di livello mondiale in grado di mutare gli equilibri di tutta la Serie A; oltre a Paulo Dybala, gioiellino ammirato in tutt’Italia e corteggiato da mezza Europa, spuntano i nomi di Oscar e Cavani, che già fanno brillare gli occhi di tifosi e addetti ai lavori.

Allegri cerca un trequartista di primo livello e se il brasiliano dovesse salutare Mourinho, i bianconeri cercherebbero con tutte le loro forze di portarlo a Torino, nel ruolo storicamente ricoperto da bandiere storiche come Baggio, Zidane e Platini. Cavani, invece, ormai in rotta dichiarata con il PSG, sarebbe uno dei pochi top bomber in Europa in grado di ereditare la pesante eredità di Carlos Tevez, richiamato dall’amata patria da affetti familiari e personali. Il mercato è lontano, è tempo di campo, ma la Signora inizia a sfogliare la margherita: quali top player per la Juventus?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME