sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioTragico lutto in casa SSC Napoli: è morto il fratello di un...

Tragico lutto in casa SSC Napoli: è morto il fratello di un calciatore attualmente in prestito

Un grave lutto ha colpito questa mattina la squadra della SSC Napoli. Come si apprende dal comunicato ufficiale della società partenopea, è scomparso prematuramente il fratello di un calciatore azzurro, l’attaccante brasiliano Leandrinho.

Questo il tweet del Napoli: “La SSC Napoli abbraccia commossa Leandrinho per la prematura scomparsa del fratello Rodrigo“.

Arrivato in azzurro nella stagione 2017/2018, il calciatore partenopeo non è riuscito ad affermarsi con la maglia del Napoli e, dopo due stagioni, è stato mandato in prestito in Brasile, all’Atletico Mineiro.

Con la maglia azzurra, Leandrinho ha giocato prevalentemente con la primavera segnando ben sei gol in sette partite tra Campionato Primavera e Viareggio Cup.

È stato convocato da Maurizio Sarri per la prima volta nell’Aprile 2017. L’attuale allenatore della Juventus, però, non l’ha fatto scendere in campo. L’attuale giocatore del Napoli era considerata una potenziale stella all’età di 17 anni. Con la maglia del Brasile under 17, infatti, ha segnato ben 11 gol in 16 partite vincendo anche il campionato sudamericano Under 17. A Leandrinho vanno le condoglianze per la tragica scomparsa del fratello Rodrigo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME