mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloCinemaNuovo trailer di "Bad Moms - Mamme Molto Cattive" con Mila Kunis

Nuovo trailer di “Bad Moms – Mamme Molto Cattive” con Mila Kunis

Come è difficile essere una mamma perfetta? Lo sa bene Mila Kunis, che nella pellicola “Bad Moms – Mamme Molto Cattive” interpreta Amy, una mamma stanca di essere perfetta.

Dagli autori di “Una notte da leoni” Jon Lucas e Scott Moore, arriva una commedia tutta al femminile, che questa volta crea la rivolta delle mamme perfette.

Amy e le sue amiche Kiki e Carla sono stanche del modo in cui Gwendolyn e la sua setta di mamme perfette diano ordini su come gestire la vita dei propri bambini. Tanto si sa, ad essere perfetti non ci riesce mai nessuno. Anzi, Amy più cerca di svolgere perfettamente ogni compito alla lettera, più si accorge che questo le si ritorce contro. Decide così di creare assieme alle sue due migliori amiche e mamme, una rivolta. Basta dire sempre di si ai propri figli, basta permettergli di impartirci degli ordini e sopratutto basta ai dolci senza glutine, zucchero, sale e coloranti!

Un cast tutto al femminile quello della pellicola BAD MOMS che sarà nelle sale italiane a partire dal 13. Oltre che l’attrice protagonista Mila Kunis (da poco ritornata sugli schermi dopo la sua gravidanza)troveremo anche le sue colleghe Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo e Jada Pinkett Smith.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME