Il regista Bill Condon si è preso la grande “briga” di dirigere uno dei capolavori Disney più amati al mondo, ovvero “La Bella e la Bestia” in versione cinematografica. In questa nuova avventura Disney, sarà la giovane e talentuosa Emma Watson (ricordata da tutti per la sua interpretazione della maghetta Hermione Granger nella saga di Harry Potter) a vestire gli abiti della giovane e innocente Belle.
Ecco il primo taiser trailer pubblicato ieri dalla Disney Movie:
Le musiche (che sono un elemento molto importante nel film) sono state scritte da Alan Menken e Tim Rice, autori del classico Disney originale che arrangeranno assieme nuovi e vecchi testi per comporre una melodia unica.
Tra i protagonisti la giovane Emma Watson che vestirà i panni di Belle e Dan Stevens che invece sarà la Bestia. Assieme a loro tutti gli altri personaggi come Tockins ( Ian McKellen) Lumiere ( Evan McGregor) Gaston (Luke Evans) Mrs. Potts (Emma Thompson) Maurice, il padre di Belle ( Kevin Kline) Spolverina ( Gugu Mbatha Raw)
La pellicola, a quanto pare seguirà la trama originale del classico Disney e mostrerà come Belle pian piano si innamorerà della Bestia che di conseguenza riuscirà a spezzare l’incantesimo che lo tiene in vita sotto quell’aspetto orribile e mostruoso.
Il film uscirà nei Cinema il 17 Marzo 2017 e sarà disponibile anche in versione 3 D grazie agli effetti digitali e ai buffi personaggi presenti nella pellicola.