venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nuovo trailer esteso di “Me Before You”

Me Before You (Io prima di te) è il romanzo scritto da Jojo Moyes che presto diventerà un film grazie al regista Thea Sharrock.

Lou è una ragazza come tante altre, ha un lavoro, una famiglia che la ama e un fidanzato e vive in una piccola cittadina dell’Inghilterra. Un giorno tutto quello che conosce viene drasticamente capovolto. Il lavoro da barista che aveva da anni, non è più suo e così per amore della famiglia decide di trovare un altro lavoro. Il suo incontro con William sarà determinante per il cambiamento che sta avvenendo nella sua vita. Louisa imparerà a suo spese la triste vita di chi è costretto su una sedia a rotelle e aiuterà William a ritrovare un po’ di quella pace che da tempo aveva dimenticato.

Da qualche giorno è stato pubblicato un nuovo trailer esteso del film:

Lou e Will sono due persone che si incontrano nello stesso punto e che reciprocamente decidono di amarsi. L’una aiuterà l’altra a sopperire e ha riempire quei punti vuoti che per tanto tempo erano in attesa di essere colmati.

L’esuberanza di Lou porterà Will a credere che la vita è degna di essere vissuta a colori e che non c’è nulla di male nell’indossare delle calze nere e gialle.