giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTRAILER- Gilmore Girls, Netflix annuncia la data d'esordio

TRAILER- Gilmore Girls, Netflix annuncia la data d’esordio

Le ragazze Gilmore stanno tornando e con loro tutti gli abitanti di Stars Hollow. La locanda di Luke, il Dragonfly Inn e tutte le follie di Lorelai e Rori: “Le stagioni cambiano, ma certe cose restano” recita il trailer ufficiale del revival di Una mamma per amica che dal (rullo di tamburi) 

25 Novembre sarà su Netflix.

Una data che tutti aspettano con ansia. Risentire la sigla, vedere la cittadina dove il tempo non sembra mai passato è una gioia immensa per chi adora le Gilmore Girls. Nel trailer il siparietto tra Lorelai e Rori. Niente è cambiato, Lorelai ne inventa sempre una, mentre Rori non ha smesso di essere curiosa e dalla domanda “Secondo te potrei piacere a Amy Schumer?” arrivano a parlare di una pianta (tipico delle ragazze Gilmore).

Ma l‘attrice statunitense toglie subito il dubbio a Lauren Graham scrivendo su Twitter:

Dal 25 Novembre tutti su Netflix per rivedere non solo le Gilmore, ma anche Luke, Sookie, Lane, Emily e tanti altri.
Nella settima stagione avevamo lasciato Lorelai di nuovo insieme a Luke, mentre Rori in partenza per il nuovo lavoro da report durante la campagna elettorale di Barack Obama. Nel revival saranno presenti tutti gli amori della giovane Rori, ormai adulta: aria di scelta tra Dean, Jess e Logan.
Gli episodi saranno 4, di circa 90 minuti l’uno e saranno ambientati ognuno nelle 4 stagioni dell’anno, ad iniziare con l’Inverno; perché sappiamo come si trasforma la cittadina di Stars Hollow ad ogni ricorrenza particolare.

“Una mamma per amica: di nuovo insieme”, non prendete impegni per il 25 Novembre!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME