venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

TRAILER – La Disney torna a settembre con “Alla ricerca di Dory”

Sono passati ben tredici anni dall’ultima volta che sul grande schermo abbiamo visto Nemo, il suo papà e la sua irriverente amica Dory intenti a compiere un viaggio che li ha portati a conoscere nuovi amici e vecchi nemici.

Nel primo film d’animazione era chiaro che la pesciolina blu che il padre di Nemo ha conosciuto durante il viaggio per il suo ritrovamento, avesse qualche piccolo problemino di memoria. I registi Andrew Stanton e Angus McLane ci portano alla scoperta del mondo di Dory, che pare essersi ricordata di avere una famiglia da qualche parte nell’Oceano Pacifico.

La storia riprende ad un anno di distanza dall’ultimo film, infatti il piccolo Nemo è cresciuto non poco dall’ultima volta che lo abbiamo visto. La pesciolina Dory ormai vive nella barriera corallina accanto a Marlin e Nemo e sembra soffrire di sonnambulismo. E’ proprio grazie a questo “problema” che riuscirà a ricordare di avere una famiglia nella baia di Monterey, vicino Los Angeles.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Dory, parte così per un lungo viaggio assieme a Marlin e suo figlio Nemo, alla ricerca dei suoi genitori Jenny e Charlie. Durante questa nuova avventura Dory e i suoi amici conosceranno tanti nuovi personaggi che per certi versi avranno un importanza fondamentale per Dory e saranno partecipi del ritrovamento della sua vecchia famiglia.

“Alla ricerca di Dory” sarà nei Cinema il 14 Settembre 2016