sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaTrailer- La fantastica Melissa McCarthy sta arrivando in "The Boss"

Trailer- La fantastica Melissa McCarthy sta arrivando in “The Boss”

Tutti la ricorderanno per il suo ruolo della cuoca e migliora amica Sookie Sant. James nella serie di successo “Una mamma per amica” che presto arriverà sugli schermi di Netflix con un revival. Melissa McCarthy è molto più che una doppiatrice e una sceneggiatrice, lei è “L’attrice comica” per eccellenza e non c’è dubbio che i suoi migliori successi li deve proprio al suo lato ironico.

Infatti dopo aver interpretato per anni il ruolo della cuoca pasticciona nella serie Gilmore Girls, Melissa ha avuto uno slancio nella sua carriera e ha preso parte a film come “Una notte da leoni 3”, “Io sono tu”, “Le amiche della sposa” e “Spy”, tutti film che l’hanno vista coinvolta in ruolo comico.

A quanto pare Melissa ha capito su cosa puntare e nonostante non abbia un’aspetto da top model, il suo carattere e la sua ironia la rendono la donna di successo che è e lei ne è molto fiera. Il suo ultimo successo arriverà nei Cinema molto presto, Melissa in “The Boss” (film co-prodotto insieme a Ben Falcone e Steve Mallory) veste i panni di Michelle Darnell, una famosa imprenditrice di successo che non ha nessun fiuto per gli affari. Le sue oscene proposte la portano presto alla banca rotta e la sua povera assistente interpretata da Kristen Bell (Veronica Mars) deve farsi carico del suo capo che dopo aver perso il lavoro, i soldi e tutti i suoi averi è costretta a dormire sul divano letto della sua assistente.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Essendo la donna di successo che è Michelle vede nelle giovani scout un opportunità per fare successo. E’ così che parte una nuova avventura all’insegna di biscotti porta a porta e liti tra gruppi di scout a cui Michelle non si tirerà indietro.

“The Boss” sarà nei cinema dal 16 Giugno!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME