Il nuovo trailer che mostra Blake Lively nel film “The Shallows”

0

L’attrice e modella statunitense, Blake Lively che tutti ricordano per il ruolo di Serena Van Der Woodsen nella serie americana Gossip Girl, sarà presto nei panni di una naufraga.

Dopo la maternità Blake è tornata quasi nell’immediato a girare le scene del film The Shallows che vedono la bionda modella come protagonista. Il 16 Dicembre scorso Blake assieme al marito Ryan Reynolds ha avuto una bambina che hanno chiamato James.

A quanto pare, per la primissima volta Blake girerà un thriller che la vedrà come unica protagonista. Dopo il recente successo di Adeline-L’eterna giovinezza, in cui impersona una donna che resta immutata dal tempo che scorre inesorabile, ora Blake dovrà vedersela con altri sentimenti, quali la paura e il terrore. The Shallows, infatti ha una trama estremamente semplice che riesce però a regalare allo spettatore intensi attimi di terrore. La surfista Nancy si troverà bloccata su di uno scoglio, non molto lontano dalla spiaggia deserta. L’unico ostacolo tra Nancy e la salvezza è un enorme squalo bianco che si aggira attorno allo scoglio, attirato dall’odore del sangue che fuoriesce dalla ferita della giovane surfista bionda. Nancy dovrà trovare il modo per scappare da quello scoglio e aggirare abilmente l’ostacolo.

Ecco di seguito il trailer ufficiale: