sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaTrailer- "Sing" il fantastico musical degli animali

Trailer- “Sing” il fantastico musical degli animali

La Universal Pictures International ha pensato di raccontare una storia fantastica in cui sono gli animali i protagonisti della scena. Una specie di Saranno Famosi stile animalesco, in cui gli abitanti di una città molto simile alla nostra si destreggiano tra canti e balli nel teatro di un elegante Koala di nome Buster Moon (a cui presta la voce il premio Oscar Matthew McConughey) che cerca in tutti i modi assieme all’amico Eddie di rialzare il tenore e la grandiosità del teatro di cui è proprietario e che per anni è stato fulcro di grandi successi.

Ecco il trailer ufficiale:

In questa pellicola di cui gli animali sono protagonisti sono state composte ben 85 canzoni di successo. Il regista Garth Jennings mette in scena una competizione canora tra animali. In questa “gara” saranno cinque i concorrenti che vinceranno, tra cui un topo, un elefantina adolescente, una madre tutto fare, un gorilla e una porcellina pank-rock.

Insomma un vero e proprio spasso per i più piccoli che amano danzare e cantare a tempo di musica, in questa nuova avventura Universal per la prima volta gli animali manderanno avanti un vero e proprio musical.

Dai creatori di Cattivissimo Me, Lorax e Minions arriva Sing che sarà nei Cinema da Gennaio 2017! Pronti per cantare?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME