Trame serie tv: soluzione 20

0

Quando si è braccati dalla polizia per reati minori, l’ideale sarebbe scomparire. Diventare invisibile ai loro occhi e poter discretamente continuare la propria attività illegale, senza farsi scoprire.

Questa è esattamente l’occasione che si presenta a Sarah Manning, un’abile truffatrice che assiste al suicidio di una donna fisicamente uguale a lei, Beth Childs.

Beth era una detective, quindi quale miglior modo di rubare e nascondersi in piena vista? Almeno fin quando avrà i soldi necessari per riprendersi sua figlia, Kira.

Purtroppo il suo grande piano viene sconvolto da una verità nascosta per troppo tempo. Sarah è un clone, un clone tra i tanti modelli uguali sparsi per il Nord America e l’Europa.

Il tutto fa parte di un esperimento fallito della Dyad Institute, intenti a trovare la chiave del prossimo passo dell’evoluzione umana.

Quest’ultima non si farà scrupoli a tentare di eliminare le prove massacrando tutti i cloni di Sarah, lei compresa. Dovrà quindi agire da detective e “sbrogliare” il caso.

Stiamo parlando della serie tv Orphan Black.