giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàTratto dal romanzo di Nicholas Sparks: "Vicino a te non ho paura",...

Tratto dal romanzo di Nicholas Sparks: “Vicino a te non ho paura”, il film stasera in onda su Canale 5 alle 21:10

Quando è possibile lasciarsi tutto alle spalle e intraprendere una rinascita personale, con l'amore e l'affetto di un'altra persona

Stasera in prima serata il film “Vicino a te non ho paura”( titolo originale: Safe Haven). Trasmesso sulla rete televisiva mediaset canale 5, il inizierà alle ore 21:10, ed avrà una durata complessiva di circa due ore. Un film per i più romantici amanti dei riscatti e delle rivincite personali in amore, cosi come in altri ambiti.

Un cast di attore inglesi e americani tra cui: Josh Duhamel, Julianne Hough, David Lyons, Cobie Smulders, Ric Reitz, Mike Pniewski, Cullen Moss. Il film è ambientato in una cittadina del North Carolina. Posto che aiuta a stare bene anche da soli, nella cornice di tramonti mozzafiato, colori appaganti e molta armonia.

Il film tratta la storia personale di una donna, interpretata dall’attrice Julianne Houhg. Durante il corso della sua vita la donna ha subito molti traumi e numerose ingiustizie, sia in ambito amoroso che familiare. Molte delusioni durante gli anni che non può più sopportare. Alla luce di ciò decide di rifugiarsi in un piccolo paesino, cercando di scappare dai suoi fantasmi e ricordi spiacevoli.

Ruolo fondamentale nella nuova vita della donna viene ricoperto da Josh Duhamel. L’uomo entra in punta di piedi nella donna, e con molto tatto e molta calma cerca di capire e risolvere tutto ciò che disturbava la donna. Scoppia un sentimento travolgente e catartico tra i due.

Un film che insegna a lasciarsi alle spalle tutto ciò che non è dipeso dalla volontà consapevole e iniziare una nuova esistenza, non più insoddisfacente. Attraverso l’amore per un’altra persona ciò è possibile. Un successo firmato Nicholas Sparks.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME