venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoTriangolo di mercato tra Juventus, Real e United: in ballo il futuro...

Triangolo di mercato tra Juventus, Real e United: in ballo il futuro di Dybala, Bale e Pogba

La sessione estiva di mercato sta per entrare nel vivo e i tabloid inglesi sono scatenati, nelle ultime ore il Daily Star ha lanciato una clamorosa indiscrezione riguardo un presunto triangolo di mercato tra Juventus, Real Madrid e Manchester United. Stando a quanto riporta il noto tabloid sul piatto ci sarebbero i nomi di tre campionissimi: Paulo Dybala, Paul Pogba e Gareth Bale.

L’addio di Cristiano Ronaldo costringe il Real a piazzare un importante colpo per il reparto avanzato, Florentino Perez è un grande estimatore di Paulo Dybala e farà il tutto per tutto per convincere la Juve a lasciar partire la Joya.

I Blancos sono disposti a cedere Gareth Bale al Manchester United pur di incassare una pioggia di milioni e tentare l’assalto al numero 10 bianconero.

Se l’affare dovesse andare in porto la Juve riuscirebbe ad incassare più di 100 milioni di euro, cifra che verrebbe reinvestita per riportare a Torino Paul Pogba, che allo United non ha vissuto una stagione semplice e non è in ottimi rapporti con il tecnico Mourinho. Al momento però sono semplici ipotesi ma non è detto che la maxi trattativa non possa decollare al termine dei Mondiali in Russia, vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME