sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaTroian Bellisario al cinema in " Martyrs "

Troian Bellisario al cinema in ” Martyrs “

Troian Bellisario l’attrice statunitense famosa per la sua parte nella fiction ” Pretty Little Liars “ in cui interpreta Spencer , una studentessa volenterosa perseguitata assieme alle sue amiche da uno stalker che si firma con il nome di ” A ” .

Troian inizia la sua carriera nel 1988 con il film L’ombra del peccato all’età di 3 anni. Nel 1998 recita a fianco di Mary -Kate Olsen e Ashley Olsen nel film Due gemelle per un papà . Nel novembre del 2009 entra nel ruolo di Spencer Hastings nel cast della serie televisiva Pretty Little Liars basata sull’omonima saga di libri di Sara Shepard.

Troian non si allontanerà molto dal ruolo che riveste nella fiction . Interpreterà una ragazza che per un anno è stata torturata da una famiglia che nasconde molti segreti . Il film è un remake del francese ” Martyrs ” diretto da Pascal Laugier . Pare che sia uno dei film più violenti presenti nella storia del cinema ,per questo la visione è vietata ai minori di diciotto anni .

Martyrs

Lucie è una bambina scomparsa e ritrovata qualche anno dopo insanguinata e seminuda mentre scappa da una fabbrica . Quando ormai è al sicuro Lucy non ricorda nulla di quello che le è successo a causa dello shock che ha subito . Con gli anni si confiderà con una sua cara amica : Anna e comincerà a ricordare di essere stata torturata da una famiglia per un intero anno finché non è riuscita a scappare  . Dopo quindici anni Lucie riesce a riconoscere le persone che l’hanno torturata ed è pronta a farsi giustizia da sola . Armata si dirige verso la casa di cui ricorda solo pochi dettagli e inizia una strage sanguinosa senza nessun superstite . La sua cara amica Anna cerca di fermarla ma quando giungerà sul posto scoprirà che ormai è troppo tardi .

Il film uscirà il 22 Gennaio in America !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME