sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaTroian Bellisario attaccata sui social per il finale di Pretty Little Liars

Troian Bellisario attaccata sui social per il finale di Pretty Little Liars

L'attrice che interpretava Spencer di nuovo nell'occhio del ciclone. Questa volta, però, a causa di fan arrabbiati per il finale dello show.

Diciamocelo: i fan non si accontentano mai. Giusto così fino a quando non si oltrepassa il limite. La regola fondamentale che lo spettatore deve conoscere è quella di distinguere l’attore/attrice dal personaggio che interpreta. NON SONO LA STESSA PERSONA.

Troian Bellisario, attrice che ha vestito i panni di Spencer Hastings per sette lunghi anni, è stata di nuovo attaccata sui social a causa del finale di Pretty Little Liars. Come ben sapete, Troian ha interpretato Spencer e la sua gemella cattiva (Alex Drake) rivelatasi A.D. Alcuni fan, però, non hanno gradito questo colpo di scena e hanno iniziato ad insultarla sui social!

Tuttavia non è la prima volta che succede. Infatti, l’attrice fu sommersa di insulti circa un anno fa quando il suo personaggio intraprese una relazione con Caleb Rivers (fidanzato di Hanna Marin da sempre). La sua colpa? Quella di aver rubato il ragazzo all’amica. Buffo, considerato che a quei tempi Hanna doveva sposare un altro uomo! Inoltre ricordiamo che questa non è la realtà poiché Troian è felicemente sposata con Patrick J. Adams (e sono una coppia meravigliosa!).

Vediamo che cosa ha detto l’attrice: “Pensavo che sarebbe stato un bel divertimento esplorare una relazione tra Spencer e Caleb. Invece si è trattato più di minacce di morte per quanto mi riguarda. Tante persone mi dicevano che mi odiavano e io rispondevo chiedendo se parlassero di me o di Spencer, che fino a pochi tweet prima veneravano”.
Troian ha inoltre dichiarato durante un’intervista a Vulture che si sta sforzando di non entrare sui social proprio perché sa che il pubblico non è rimasto soddisfatto e che quindi può essere cattivo.
“Non saremmo mai stati in grado di poter accontentare tutti ed è un vero peccato.” ha detto la Bellisario. “Ogni altra rivelazione nello show sarebbe potuta non piacere, ma comunque il pubblico sapeva di avere altri episodi davanti. Quando c’è stata la rivelazione di Mona, ad esempio, avresti potuto pensare ‘Oh no, non voglio che sia Mona’, ma sapevi che la storia sarebbe continuata. Con CeCe uguale, poteva piacerti come non piacerti la scelta, ma sapevi che ci sarebbero stati altri episodi. Stavolta però è più dura da digerire, perché è l’ultimo episodio di sempre, perciò se non hanno avuto ciò che volevano dalla storia sono destinati ad arrabbiarsi. E capisco perfettamente. Ciò che però vorrei dire agli spettatori è che lo show sarebbe dovuto finire con la rivelazione di Charlotte nella sesta stagione. Quando abbiamo iniziato a lavorare sul seguito e deciso di creare un nuovo personaggio, sapevamo che doveva essere una nuova storia perché qualcuno doveva seguire le orme di Charlotte. Non so che altro dire se non che mi dispiace“.

Troian ha continuato a dire la sua ricordando anche gli aspetti positivi dello show: “Vorrei anche dire però di guardare a tutte le altre cose che avete ottenuto nel finale. C’è stato il matrimonio Ezria, gli Haleb, le Emison e anche gli Spoby. Gli autori si sono spaccati la schiena per ottenere un finale del genere. So che Marlene ha versato sangue, sudore e lacrime per dare ai fan una lettera d’amore bellissima. Non sto dicendo di essere grati per forza, ma che c’è davvero tanta bellezza in questo show. A focalizzarsi su questa cosa volete che vi rimanga solo questo? O volete ricordare dei sette anni trascorsi con questi personaggi che avete avuto occasione di salutare in questo modo bellissimo?”

Che dire… Questa donna ha una classe pazzesca. Vi lascio queste gif su Alex Drake che, personalmente, ho adorato!
tumblr_os8oymIlOv1ucz19xo3_400
tumblr_os9bijcg9x1uro37no1_500-1498656156

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME