venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàTroian Bellisario si unisce al cast di "Where’d You Go, Bernadette" di...

Troian Bellisario si unisce al cast di “Where’d You Go, Bernadette” di Richard Linklater

Troian Bellisario ha appena concluso la sua serie di successo Pretty Little Liars ed è pronta a dare una svolta alla sua carriera.

Presto la vedremo nel film “Feed”, scritto e prodotto da lei e, secondo la rivista Variety, si unirà al cast di “Where’d You Go, Bernadette”. Si tratta del nuovo film del regista di Boyhood, Richard Linklater. Il film sarà una commedia drammatica.

Troian Bellisario si unisce a un cast brillante. Nel film infatti vi saranno gli attori Cate Blanchett, Kristen Wiig e Billy Crudup.

Ecco ulteriori dettagli sulla trama del nuovo film di Troian Bellisario, “Where’d you go, Bernadette”:

Il film è basato sull’omonimo romanzo del 2012 di Maria Semple.

La protagonista è l’architetto Bernadette Fox (Cate Blanchett) che scomparirà poco prima di una vacanza di famiglia in Antartica

Troian Bellisario sarà Becky, la prima persona che Bernadette incontrerà in Antartica. 

I diritti del romanzo di Maria Semple sono stati acquistati da Megan Ellison di Annapurna e Nina Jacobson di Color Force nel 2013. I produttori del film saranno Megan Ellison, Ginger Sledge, Nina Jacobson e Brad Simpson. 

Non ci sono ancora altri dettagli ma si tratterà sicuramente di un film impeccabile, visto il talentuoso cast e il regista Richard Linklater, più volte candidato all’Oscar. 

Troian Bellisario sembra proprio decisa a distanziarsi dal suo personaggio di Pretty Little Liars e noi l’accompagneremo in questo nuovo emozionante capitolo della sua carriera. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME