venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTrono classico: Tina furiosa

Trono classico: Tina furiosa

Nell’ultima registrazione del trono classico la prima tronista di cui si è parlato è stata Giulia Cavaglià. In particolar modo del suo percorso con Manuel. Viene mostrata, infatti, l’esterna di Giulia nella quale però il ragazzo non si presenta, non gradendo nemmeno la sorpresa della Cavaglià andata sotto casa sua dopo qualche giorno.

Uomini e Donne: la rabbia di Manuel

Manuel, dopo aver visto il bacio di Giulia con Giulio, è diventato furioso, spiazzando completamente tutti in studio. Ha mandato addirittura a quel paese la giovane tronista. Quest’ultima, infatti, dispiaciuta per la situazione, ha deciso di portarlo in esterna per potersi spiegare ed eventualmente confrontare con lui, ma il ragazzo non si è presentato. Forse perchè troppo arrabbiato? o offeso? Non ci è dato saperlo. Fatto sta che Giulia, dopo qualche giorno gli ha fatto una sorpresa, recandosi a casa sua. Anche quest’altro gesto sembrerebbe non essere stato apprezzato dal giovane corteggiatore, infatti i due hanno finito per litigare davanti alle telecamere. Alla fine, però i due ragazzi hanno chiarito e la sorpresa a Torino si è conclusa con un romantico bacio.

Trono classico: la lite furiosa con Tina

Una volta conclusa la visione dell’esterna l’opinionista Tina Cipollari si è scagliata contro Manuel. Ha giudicato, infatti, il suo comportamento irrispettoso e infantile. Lo ha inoltre accusato di essere un arrogante e di non tollerare i suoi modi di fare. Il ragazzo, poi, avrebbe risposto sostenendo di aver fatto tutto ciò solo perché realmente interessato alla tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME