martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Trono over: le coppie che fingono

0

Il trono over, sezione della trasmissione di Maria de FIlippi, Uomini e Donne, continua a fare scalpore e questa volta a parlare è una delle partecipanti più note: Valentina Autiero. Quest’ultima infatti è molto amata dal pubblico a causa del suo essere sempre schietta e sincera.

Trono over: Valentina contro alcune coppie

e proprio il suo essere una donna che dice sempre ció che pensa ha portato Valentina a dare alcune valutazioni sulle ultime coppie formatesi in trasmissione. Ad avere un futuro assicurato sono sicuramente le coppie composte da Biagio e Caterina, Paolo e Sabrina, Edo e Chiara, David e Cristina. La donna, però, si è scagliata contro la coppia formatasi da Pamela e Stefano. Secondo lei, infatti, i due starebbero insieme solo per partecipare poi a Temptation Island e farsi notare, quindi, ancora una volta in tv. Ad essere criticati sono stati anche Noel e Alessandro, che sarebbero usciti dal programma solo perchè avevano qualcosa da nascondere e per non farsi scoprire, ed infine Roberto e Maria Antonietta, giudicati falsi tanto quanto gli altri. Saranno vere le previsioni della Autiero? Bisognerà aspettare la trasmissione estiva Temptation Island per scoprirlo.

Trono over: la finzione delle coppie

Secondo Valentina queste coppie di cui sopra si è parlato avrebbero l’idea di fare ció che hanno fatto lo scorso anno Sossio e Ursula e Ida e Riccardo. Mirerebbero, quindi, solo a partecipare ad un’altra trasmissione. Infatti, se così fosse, queste coppie, nel caso in cui dovessero sapere di non poter partecipare a Temptation, si lascerebbero ancor prima. Bisogna solo attendere i prossimi mesi per scoprire se le previsioni della bella Valentina sono vere.