sabato, Aprile 20, 2024
HomeSocietàTrucco permanente Bologna: tutte le tecniche

Trucco permanente Bologna: tutte le tecniche

Il trucco permanente, negli ultimi anni, sta avendo sempre più piede e sempre più donne vogliono sottoporsi a un trattamento del genere. I motivi sono diversi e noi proviamo a elencarne e descriverne i principali.

Se vuoi dare una nuova energia al tuo look, puoi rivolgerti in diversi centri sparsi in tutta Italia che possono darti ciò che desideri, come ad esempio i centri di trucco permanente a Bologna. Avere un make up perfetto, infatti, è il sogno di tante donne che, molto spesso, non badano a spese per avere un aspetto perfetto o, quando, decidono di non truccarsi e struccarsi di volta in volta. Soprattutto quando si fa serata fino a tardi, può risultare noioso togliersi il trucco quando si preferirebbe riposare.

Con le opportune tecniche di dermopigmentazione, non troppo invasive e non deleterie per il tuo corpo, riuscirai a avere un viso esattamente come lo desideri. Con il trucco permanente puoi dire addio a sopracciglia che viaggiano per conto loro, labbra screpolate e cicatrici in bella vista che vuoi nascondere. Infatti, con una seduta che dura qualche ora, puoi avere tutti gli accorgimenti che vuoi e avere una nuova vita.

Non sarai più costretta a utilizzare quintali di trucco per omettere quel brufolo, per fare in modo di non far notare quella imperfezione che non ti fa stare bene. Inoltre, presta anche attenzione al termine ‘permanente’: gli effetti, infatti, non durano tutta la vita ma nel giro di circa un anno (un termine da prendere in maniera molto larga poiché dipende sia dal tipo di trattamento che dall’intensità dello stesso) terminano.

In questo modo, se dovesse affacciarsi una nuova moda, tu sarai sempre al passo con i tempi poiché nulla vieta che potresti rifare il trattamento di trucco permanente una seconda volta. E, soprattutto, resistente alle intemperie che la vita quotidiana può offrire. Ad esempio, non devi preoccuparti di andare al mare poiché, a dispetto del trucco ‘classico’, non si ‘diluisce’. Idem se fai sport: l’attività fisica non avrà alcuna conseguenza negativa sul tuo make up e, quindi, sei libera di ‘sudare’ quanto vuoi. E, lo ripetiamo, non devi essere costretta ogni volta a usare mascara, rossetti, fondotinta ogni volta che devi uscire e, poi, struccarti appena rientrata a casa.

Hai ora la soluzione per ovviare a tutto questo, è l’ora di sfruttarla!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME