martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàSocialE tu cosa fai a Capodanno? A quale delle tante tipologie di...

E tu cosa fai a Capodanno? A quale delle tante tipologie di festaioli appartieni, tutto sull’argomento taboo di ogni anno

Il quesito più temuto di questi giorni riguarda cosa fare a Capodanno. Il 31 dicembre dopo la mezzanotte si festeggia insieme ad amici, parenti, conoscenti ecc ma cosa fare e come fare per festeggiare resta sempre un taboo.

Ci sono i super organizzati, che preventivano tutti da giorni e giorni prima e coinvolgono anche altre persone; c’è chi si organizza all’ultimo minuto come meglio riesce; c’è chi allo scoccare della mezzanotte non sa ancora cosa fare dopo il brindisi; e chi preferisce non fare nulla pur di non avere l’ansia di cosa fare a Capodanno.

Le alternative sono molte: alcuni puntano sul mega party in locali super organizzati, ma il rischio e rimanere tutta la sera ammassati in pochi metri e non riuscire nemmeno a ballare; altri organizzano tipici giochi da tavolo di Natale a casa dell’amico con la casa più capiente; altri prendono appuntamento con il pigiamone di pile e il piumone per una serata indimenticabile con Morfeo.

Una cosa è certa Capodanno resterà sempre una croce e delizia, soprattutto per i giovani, croce per tutto ciò che riguarda l’organizzazione, delizia  perchè se passato con la giusta compagnia non c’è modo migliore di iniziare l’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME