sabato, Luglio 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTu si Que Vales, ecco chi sostituirà Belen nella prossima stagione

Tu si Que Vales, ecco chi sostituirà Belen nella prossima stagione

Tu si Que Vales è ormai un punto fermo di Mediaset. Il programma di intrattenimento del sabato sera autunnale ritorna anche quest’anno, con tante sorprese e molteplici novità. Come conferma stabile, la presenza di Maria De Filippi, la colonna portante di questo e di tanti programmi Mediaset. Al suo fianco, confermato anche Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

La prima novità di quest’anno riguarda la sostituzione di Teo Mammuccari con Luciana Littizzetto. La conduttrice ha spesso dimostrato una grande complicità con Maria, soprattutto durante le registrazioni di C’è Posta per te. Dopo l’addio alla Rai fatto insieme a Fabio Fazio, Luciana ha probabilmente scelto di avventurarsi in una nuova esperienza, al fianco di un’amica e collega.

Non sono ad ogni modo finite le novità che riguardano la nuova stagione di Tu si Que Vales: è ormai confermato anche l’addio di Belen Rodriguez, la modella argentina ha ufficialmente lasciato Mediaset.

Ecco chi prenderà il posto di Belen

Dopo diverse voci è stato ufficializzato: “Belen non condurrà più Tu si Que Vales e le Iene”. Dopo le diverse reazioni sui social, è stata proprio la Rodriguez a rilasciare importanti dichiarazioni sul fatto: Ho scelto io di andarmene, ringrazio Mediaset, il Presidente ed anche Maria De Filippi, per tutti i consigli preziosi”.

Ad ogni modo come ogni anno, le registrazioni di Tu si Que Vales iniziano in estate e quelle di quest’anno sono partite con l’assenza di Belen. Ma chi ci sarà al suo posto? Dopo la conferma di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, arriva il nome della vincitrice di Amici Giulia Stabile.

La ballerina sarà presente anche durante questa nuova stagione e rispetto al suo ingresso come sostituta di Belen ha cosi chiarito:Non sto sostituendo nessuno, sono solo stata riconfermata nuovamente”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME