venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTú Sí Que Vales, Maria De Filippi e la frecciatina a Matteo...

Tú Sí Que Vales, Maria De Filippi e la frecciatina a Matteo Salvini: la battuta fa il giro del web

Lo scambio di battute tra la Ferilli e la De Filippi al leader de La Lega non è passata inosservata, tuttavia, tutto tace.

Ieri sera è andato in onda il consueto appuntamento serale con Tu Sì Que Vales, programma di intrattenimento condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La puntata è stata ricca di avvenimenti ma anche molto dura da affrontare a causa di alcuni concorrenti. Uno dei momenti più salienti è stata sicuramente la battuta di Maria De Filippi nei confronti di Matteo Salvini, leader de La Lega.

MARIA PERDE LA PAZIENZA CON UN CONCORRENTE – Durante l’esibizione di un concorrente, Maria De Filippi, giudice assieme a Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, ha perso completamente le staffe abbandonando lo studio. L’uomo in questione ha chiesto esplicitamente una ragazza vergine certificata nel pubblico, richiesta che ha fatto scattare la padrona di casa. La De Filippi sconcertata lo ha invitato ad uscire dallo studio e successivamente per protesta è uscita lei. Rientrata, dopo la sceneggiata del concorrente, ha affermato: “Ha certificato di essere un co****ne?”.

LO SCAMBIO DI BATTUTE CON LA FERILLI SU MATTEO SALVINI – Uno dei momenti più esilaranti della puntata è stato sicuramente lo scambio di battute con Sabrina Ferilli, appartenente alla giuria popolare, su Matteo Salvini, leader de La Lega. Dopo la fine della performance di un concorrente, la De Filippi è atterrata su un canotto gonfiabile al centro dello studio. “Ti riguarderai e vedrai che uscita hai fatto con quel canotto” ha detto la Ferilli sorridendo. Maria non si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare una frecciatina al leader de La Lega e ha risposto: “Pensa Salvini!”. La Ferilli, complice di questo scambio di battute, ha nuovamente risposto: “Ti blocca, manco ti fa arrivare” scatenando una risata generale tra il pubblico.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME