L’ultimo appuntamento di “Tù si que Vales“, leader di ascolti del sabato sera per tutta la stagione, era previsto per sabato 14 novembre ma è stato annullato in seguito agli attacchi terroristici che hanno colpito Parigi. La vincitrice è una giovane artista circense, Angelica Bongiovanni, che con il suo cerchio ha incantato il pubblico popolare.
È stata una finale rinviata per rispettare le vittime e il dolore dei familiari ma anche e soprattutto c’è stato il rispetto per la sofferenza che tutto il mondo ha patito, venerdì scorso. La vita continua e come si dice in questi casi “the show must go on”. I giurati non hanno avuto più il compito di valutare le esibizioni, ma hanno potuto commentare e godersi lo spettacolo.Inoltre, durante la serata, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier hanno avuto modo di vedere il loro percorso e come si sono comportati. Sul palco si sono avvicendati i 16 finalisti dai diversi e vari talenti. Si sono avvicendati i cantanti Shari Noioso e Mario Londino, la band Jumpin’up, i ballerini Devis Masini e il gruppo Fifty Dance, gli acrobati Nacho Ricci, Angelica Bongiovonni, Black Blues Brothers, Baskultoo e Uzeyer. Poi la comica Apetta Nicoletta, l’imitatore Antonio Mezzancella e il Puppet Show di Ira e Mom. Poi sono stati presenti e hanno concorso l’illusionista Ottavio Belli, la performer di Hula Hoop Andreanne Thiboutot e gli Xpogo Team, atleti xpogo.
Momenti divertenti e tesi, si sono alternati trainati dai conduttori Belen Rodriguez e Francesco Sole. È stato riservato uno spazio speciale ai ragazzi de “Il Volo” che hanno allietato tutti, cantando il loro singolo ‘L’amore si muove’. tratto dall’album omonimo.