giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Tutte le proposte di matrimonio in Grey’s Anatomy che superano quella di Fedez e la Ferragni

L’iconico Fedez qualche giorno fa, tra cuori di carta e canzoni ha chiesto in ginocchio, all’Arena di Verona alla fashion blogger Chiara Ferragni di sposarlo. La proposta di Fedez è stata considerata da molti la più romantica, di tutti i tempi. Ma forse, queste persone non conoscono Grey’s Anatomy….

Ci sono almeno quattro proposte di matrimonio in Grey’s Anatomy che battono quella di Fedez, vediamo quali:

Prima fra tutte, la proposta di Derek Shepherd a Meredith Grey: “Il primo intervento che abbiamo fatto insieme. La nostra prima vita salvata. E qui c’è una cisti cerebrale, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Ti ho baciata sulle scale dopo l’intervento. E questo l’abbiamo fatto quando la Bailey ti ha cacciata dalla sala perché ci aveva beccati sul tuo vialetto con la mia macchina. E questa è una craniotomia di sette ore in cui hai retto il divaricatore senza battere ciglio. Li ho capito che saresti stata un bravo chirurgo. Bet Moureau che ha decretato il successo dei nostri test clinici sopravvivendo, tu mi hai convinta ad operarla e li ho capito, di aver bisogno di te. E questo è oggi: tac postoperatoria del cranio di Izzie Stevens, hai visto? Qui, niente più tumore, merito tuo, tu mi hai riportato in sala operatoria. Perché se c’è una crisi tu non ti blocchi, tu vai avanti, e fai andare avanti anche tutti noi. Perché hai visto di peggio, al peggio sei sopravvissuta e sai che anche noi sopravviveremo. Dici di essere cupa e torbida ma non è un difetto, è una forza. Una forza che fa di te quello che sei. Non mi metterò in ginocchio, non ti farò nessuna domanda. Io ti amo Meredith Grey e voglio passare il resto della mia vita con te”.

Merder-elevator

Altrettanto romantica è la dichiarazione di Alex a Jo:
“Siamo l’unica famiglia che ci serve, vero? E staremo insieme per sempre tu ed io. Saremo dei bravissimi genitori. Io sarò un bravissimo padre e anche tu sarai bravissima e saremo solo noi. Non avremo bisogno di nessun altro, ok?”

download (3)

Anche se, ammettiamolo il cruciverba con su scritto “Mi vuoi sposare” di Ben e Miranda, non lo batte nessuno!

tumblr_inline_no90xu6UYt1t68q98_500

E in ultimo, ma non per importanza, la dichiarazione d’amore di Jackson al matrimonio della Kepner: ” Io ti amo, ti ho sempre amata. Amo ogni cosa di te, persino le cose che non mi piacciono. Ti amo e ti voglio con me, ti amo e penso che anche tu mi ami, è così?”

download (4)