giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Tutte le strade portano a Roma” per Raoul Bova e Sarah Jessica Parker

Regia americana, produzione spagnola e panorama tutto italiano, quello della pellicola “Tutte le strade portano a Roma” che vede come protagonisti l’attore italiano Raoul Bova e l’attrice americana (ricordata per il ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and The city)

Sarah sarà Maggie, un’insegnate di giornalismo che vive a New York con la figlia avuta dal suo ex marito. Le due donne partono alla volta della Toscana per una piccola vacanza in famiglia, di cui Summer non è molto entusiasta.

Raoul sarà Luca, l’italiano che Maggie ha lasciato venti anni prima e che è da sempre innamorato di lei. I due si incontrano nella terra natia e cominciano a ricordare il passato. Se non fosse che la figlia adolescente di Maggie e la madre anziana di Luca decidono di scappare per arrivare a Roma ad un importante appuntamento segreto.

tutte le strade portano a Roma

Il viaggio sarà tutt’altro che noioso e l’amore tra Maggie e Luca verrà messo a dura prova dai rispettivi familiare che per una serie di fraintendimenti finiranno per essere inseguite dalla polizia.

Una vera commedia all’italiana che spingerà i due protagonisti in un’ emozionante avventura per l’inseguimento delle due fuggitive e che regalerà dei momenti di puro romanticismo.

Ecco il primo trailer ufficiale: